HOTWhatsApp Web è ora disponibile per tutti gli utenti iPhone

Ve ne avevamo parlato già ieri, e dopo un iniziale rollout che ha interessato solo pochi fortuntati, ora WhatsApp Web è finalmente disponibile per tutti gli utenti iOS.

whatsappwebios

La versione per browser di WhatsApp è disponibile già da tempo per altri sistemi operativi, come Android, ma da oggi è disponibile anche per gli utenti iOS. L’aggiornamento è in remoto, quindi non è richiesto il download tramite l’apposita sezione su App Store.

Attivare WhatsApp Web è molto semplice. Lanciate WhatsApp sul vostro dispositivo iOS e recatevi in Impostazioni. Qui trovate la voce WhatsApp Web, che vi permetterà di scannerizzare il Codice QR che trovate sulla pagina web del servizio. La lettura del codice sarà immediata, e potrete fin da subito utilizzare la famosa applicazione per la messaggistica istantanea anche dal vostro PC/Mac.

 IMG_5156 IMG_5157

 

Ve ne avevamo parlato già ieri, e dopo un iniziale rollout che ha interessato solo pochi fortuntati, ora WhatsApp Web…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: