Apple regala “Quell Memento+” con l’App della Settimana. Approfittatene!

Immagine per Quell Memento+

Quell Memento+

Fallen Tree Games Ltd
3,49 €

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco – particolarmente famosi e degni di nota – e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Quell Memento+.

quellmemento

Ambientato all’interno di una casa abbandonata, il giocatore ristabilisce l’ordine dei ricordi confusi dell’ultimo occupante, e facendo ciò si imbarca in un’entusiasmante avventura verso la riflessione e la scoperta di se stesso.

Usate la logica e il pensiero laterale per risolvere oltre 150 puzzle ingegnosi. Adatto per tutta la famiglia, questo gioco è un’esperienza che farà al caso vostro per molto, molto tempo.

Richiede iOS 6.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Quell Memento+Fallen Tree Games Ltd3,49 € Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco – particolarmente famosi e degni di nota…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: