Indiscrezioni discordanti su iPhone 6c: display da 4″ e presentazione a Novembre? | Rumor

Manca ormai poco alla presentazione dei nuovi iPhone 6s e 6s Plus, ma il destino del successore di iPhone 5c, un nuovo smartphone con display da 4″ al momento identificato come iPhone 6c, è ancora poco chiaro.

iphone

Le indiscrezioni sul nuovo iPhone “C” di Apple sono state fino a questo momento molto discordanti. Un nuovo rapporto afferma che i fornitori di Apple sono pronti a rilasciare il nuovo smartphone da 4″ a Novembre. Evan Blass, meglio noto come evleaks, ha affermato che iPhone 6c debutterà al fianco di iPhone 6s e 6s Plus. La stessa ipotesi è stata ripresa anche a Marzo anche da Digitimes.

In opposizione a tali voci, l’affidabile analista di KGI Ming-Chi Kuo ha più volte dichiarato un iPhone da 4″ non verrà rilasciato quest’anno, ma nel 2016. Due settimane fa, Digitimes ha confermato questa ipotesi.

Non ci sono invece dubbi sui nuovi iPhone 6s. Apple presenterà al pubblico i nuovi smartphone, quasi sicuramente, il 9 Settembre con l’ormai tradizionale evento mediatico.

Via | 9to5Mac

Manca ormai poco alla presentazione dei nuovi iPhone 6s e 6s Plus, ma il destino del successore di iPhone 5c,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: