Il Team di Pangu ha effettuato il Jailbreak di iOS 8.4.1 e probabilmente sbloccherà anche iOS 9

Durante la conferenza HackPwn2015, dedicata alla sicurezza, il team Pangu ha mostrato ai partecipanti di essere in grado ad effettuare il jailbreak per iOS 8.4.1 con dei nuovi exploit, validi anche sulla versione finale di iOS 9.

ios9jailbreak

iOS 8.4.1 è stato rilasciato da poco e già si parla del jailbreak per questa nuova versione del sistema operativo mobile Apple. Ormai però manca poco al rilascio di iOS 9, il quale vedrà ufficialmente luce tra qualche settimana, quindi il team Pangu ha ben pensato di usare gli stessi exploit trovati per iOS 8.4.1 anche sulla versione finale di iOS 9.

Questo significa che se tutto va secondo i piani del team Pangu, potremo avere un jailbreak già all’uscita di iOS 9 e di conseguenza anche un jailbreak direttamente sui nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: