Apple al lavoro su nuovi cinturini “smart” per Apple Watch | Rumor

Stando a quanto riportato dal sito Letem Svetem Applem, Apple starebbe lavorando a nuovi cinturini per Apple Watch che aggiungeranno nuove funzionalità al dispositivo. Citando fonti vicine al progetto, il sito ceco afferma che i cinturini saranno caratterizzati da nuovi sensori per raccogliere dati sulla salute.

applewatch

Questi cinturini “smart” si collegheranno ad Apple Watch tramite le ben nascoste porte per la diagnostica, il che significa che potrebbero essere compatibili anche con le versioni dello smartwatch attualmente in commercio. I nuovi sensori saranno in grado di leggere e condividere dati come ossigeno nel sangue, pressione arteriosa, temperatura corporea e molto altro ancora.

Ovviamente si tratta solo di un rumor, e per questo va preso con le pinze. Detto questo, è stato a lungo ipotizzato un utilizzo da parte di Apple delle porte per la diagnostica di Apple Watch per accessori “smart”. Il sito sostiene che il primo di questi nuovi cinturini sarà disponibile in tutto il mondo ad inizio 2016.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: