L’iPhone 6C sarà l’iPhone colorato, ma non avrà nulla da invidiare ai modelli più recenti | Rumors

Si parla ancora di iPhone 6C, lo smartphone che Apple dovrebbe lanciare a Settembre, insieme ad un nuovo iPhone 6S ed iPhone 6S Plus.

iphone-6c

A quanto pare, questa nuova versione manterrà lo schermo da 4 pollici come i modelli precedenti, tuttavia avrà una scocca in metallo ed un hardware migliorato. Si parla di processore A8, lo stesso presente sugli attuali modelli, tecnologia Touch ID ed Apple Pay. Probabilmente avrà anche il Force Touch!

In altre parole, con il nuovo iPhone 6C, Apple rimarcherà il fatto che la C sta per “colori” e non per un modello più economico. L’iPhone in questione infatti, non avrà nulla da invidiare ai fratelli maggiori, tuttavia manterrà uno schermo più piccolo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: