La fotocamera degli iPhone 6S sarà migliore in condizioni di poca luce | Rumor

24/08/2015

Dopo le varie voci sull’arrivo di una fotocamera posteriore da 12 Mp per i prossimi iPhone 6S, arriva oggi un nuovo rumor sulla qualità delle foto scattate in condizioni di scarsa quantità di luce. Grazie a delle nuove componenti gli iPhone 6S, dovrebbero essere in grado di scattare foto anche al buio, mantenendo comunque una buona qualità.

fotocamera-iphone

 

Uno dei miglioramenti dei prossimi iPhone 6S sarà senza dubbio legato alla fotocamera del dispositivo. Da mesi ormai si parla di un upgrade a 12 Mp per la fotocamera iSight posteriore, aumentando così la grandezza delle foto e mantenendosi negli standard della concorrenza. Oggi invece arriva una nuova voce legata ad un netto miglioramento nella qualità delle foto scattate al buio, grazie a dei sensori più grandi, in grado di catturare una maggiore quantità di luce.

Si tratta di un miglioramento sempre apprezzato, ma bisognerà vedere l’effettiva differenza tra vecchia e nuova fotocamera nei primi confronti che arriveranno senza dubbio all’uscita dei nuovi iPhone.

Via | CultofMac

 

Dopo le varie voci sull’arrivo di una fotocamera posteriore da 12 Mp per i prossimi iPhone 6S, arriva oggi un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.