Avete problemi con l’autonomia su iOS 8.4.1? Ecco come risolverli!

La nuova versione di iOS, più precisamente la 8.4.1 è stata rilasciata la scorsa settimana per migliorare alcuni difetti di Apple Music. Alcuni utenti però hanno riscontrato dei problemi con l’autonomia dei propri dispositivi. Se siete tra questi ecco come risolverli!

consigli uso batteria

 

Manca ormai poco al rilascio di iOS 9, una nuova versione stabile del sistema operativo mobile Apple, con migliaia di miglioramenti e rifiniture da aggiungere al proprio iDevice. Se però avete aggiornato all’ultimo firmware disponibile, l’iOS 8.4.1 e avete riscontrato dei problemi con la durata della batteria, ecco un paio di consigli per risolverli:

  • Ricalibrare la batteria: ricaricate il vostro dispositivo al 100% per poi scaricarlo finché non si spegne da solo. Adesso ricaricatelo di nuovo al 100% per poi resettarlo tramite la pressione prolungata dei tasti Home + Wake/Sleep.
  • Resettare le impostazioni di default: andate nelle impostazioni del vostro dispositivo, Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni.
  • Gestire i servizi di localizzazione: andate su Impostazioni > Privacy > Servizi di Localizzazione e diminuite il numero delle applicazioni che possono utilizzare questo servizio.
  • Fate un’installazione pulita: ripristinate il proprio dispositivo tramite iTunes ed installate il nuovo firmware sul dispositivo ripristinato.

Questi sono dei pratici consigli per aumentare l’autonomia su iOS 8.4.1 in attesa del nuovo iOS 9, il quale dovrebbe risolvere tutti questi problemi.

La nuova versione di iOS, più precisamente la 8.4.1 è stata rilasciata la scorsa settimana per migliorare alcuni difetti di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: