Ulteriori conferme sullo spessore aumentato dell’iPhone 6S [Video]

Si parla ancora dello spessore dei prossimi iPhone 6S, proprio perché per la prima volta Apple andrebbe ad aumentarlo invece che diminuirlo. Le ragioni per farlo sono essenzialmente due, ma sarà vero o sono soltanto voci di corridoio?

iphone6

Sono veramente tante le voci sull’aumento dello spessore dei prossimi iPhone 6S, infatti ci sembra quasi certo che Apple quest’anno per la prima volta andrà ad aumentarlo. Negli scorsi anni l’azienda di Cupertino cercava sempre di diminuire lo spessore, anche quando sembrava già ridotto al minimo, oppure lo lasciava invariato nel caso dei modelli “S”. Secondo una fonte tedesca, i nuovi iPhone saranno più spessi di 0,2 millimetri, una larghezza non percepibile ad occhio nudo. Questo cambio di spessore è dovuto (sempre secondo i rumor) all’introduzione del tanto atteso Force Touch, oppure per l’introduzione dell’alluminio Serie 7000, il quale impedirebbe al telefono di piegarsi. Sostanzialmente però il telefono con 0,2 millimetri in più di spessore non cambierebbe affatto, infatti nel video sottostante realizzato dalla fonte tedesca, potete vedere il test effettuato su delle cover adatte ad uno spessore maggiore, che si adattano quasi perfettamente anche sugli attuali iPhone 6.

Via | iPhone-Ticker

Si parla ancora dello spessore dei prossimi iPhone 6S, proprio perché per la prima volta Apple andrebbe ad aumentarlo invece…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: