Apple rilascia Xcode 7 beta 6 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato da poche ore agli sviluppatori la sesta beta di Xcode 7 agli sviluppatori. La nuova versione è disponibile tramite Aggiornamento Software via Mac App Store per coloro che hanno installato la beta in passato.

iSpazio_Xcode7b6

Xcode 7 è la nuova versione contenente l’SDK con tutte le novità dei sistemi in arrivo iOS9, OS X El Capitan e WatchOS 2, fondamentale soprattutto per quest’ultima che permetterà di realizzare le applicazioni native per l’Apple Watch. Il rilascio della versione definitiva dovrebbe avvenire durante il mese di settembre in concomitanza all’uscita di iOS 9, WatchOS 2 e successivamente di El Capitan.

Schermata 2015-08-25 alle 11.05.56

La nuova versione beta può essere scaricata direttamente dal portale Apple dedicato agli sviluppatori. In serata inoltre è probabile l’uscita dell’ultima beta prima del rilascio della versione GM che dovrebbe essere rilasciata il giorno dell’evento in cui Apple annuncerà i nuovi iPhone.

Apple ha rilasciato da poche ore agli sviluppatori la sesta beta di Xcode 7 agli sviluppatori. La nuova versione è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: