Apple seleziona famosi YouTubers per una campagna pubblicitaria

Quest’anno, durante la sesta conferenza del VidCon, Apple è entrata in trattative con alcuni YouTubers molto conosciuti e popolari, proponendo loro la possibilità di prendere parte ad una nuova campagna pubblicitaria per l’iPhone.

funforlouise

Gli spot pubblicitari di Apple sono sempre molto particolari e riescono ad ottenere un buon riscontro. Seguendo l’esperimento portato avanti su Tumblr per l’iPhone 5C, quest’anno Apple ha pensato di spostarsi su YouTube, scegliendo delle vere e proprie star del web da provinare per i prossimi Spot legati probabilmente all’iPhone 6C oppure 6S.

Nello specifico, Apple ha contattato Louis Cole del canale FunForLouis, il quale ha ben 1,5 milioni di iscritti pronti a guardare immediatamente ogni suo nuovo video. A dimostrazione di questa futura partnership, Louise è stato invitato al quartier generale Apple, ed anche in quest’occasione il ragazzo, che  generalmente registra video di viaggi, ha deciso di realizzare un video.

Un altro potenziale candidato sarà il canale Wong Fu Production con ben 2,5 milioni di iscritti con una chiave decisamente più comica e divertente. Paesaggi mozzafiato uniti a sano umorismo.. d’altronde non è questo che mostra Apple da sempre nei propri spot?

Quest’anno, durante la sesta conferenza del VidCon, Apple è entrata in trattative con alcuni YouTubers molto conosciuti e popolari, proponendo loro la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: