Ecco un iPhone 6S parzialmente assemblato e funzionante [Video]

Un nuovo video pubblicato da MacRumors ci mostra un iPhone 6S parzialmente assemblato con le sue nuove componenti e completato poi con quelle dell’attuale iPhone 6. Ecco cosa c’è di nuovo nell’iPhone 6S!

iphone6plus

Dal video non è possibile notare il Force Touch, ma possiamo vedere delle differenze all’interno della scocca che ci mostrano le componenti di questa nuova tecnologia. La logic board del nuovo iPhone 6S presenta invece diverse novità tra le quali il nuovo modem LTE Qualcomm MDM9635M, per una velocità di trasferimento dati maggiore ed un consumo ridotto. Le foto rivelano inoltre un nuovo chip radio della Qualcomm, che passa al modello WTR3925. Quest’ultimo verrà messo in coppia con il nuovo modem e porterà diversi miglioramenti nella ricezione del dispositivo, consumando meno batteria.

iphone 6 s

Inoltre possiamo notare anche il nuovo processore A9, il quale essendo in una fase di pre-produzione, non ha ancora la sigla stampata su di esso. Queste sigle potrebbero rivelarci inoltre quanta memoria RAM è presente sul dispositivo, dettaglio che rimane ancora dubbio, anche se si spera un aumento a 2 GB. La novità che si nota subito è l’aumento dell’area occupata e quindi la grandezza del processore che diventa del 10% più grande rispetto all’attuale A8. Il motivo per questo cambiamento non è chiaro, ma forse si tratta di un piccolo miglioramento nelle prestazioni e consumo.

Via | MacRumors

Un nuovo video pubblicato da MacRumors ci mostra un iPhone 6S parzialmente assemblato con le sue nuove componenti e completato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: