iPhone 6 batte il Galaxy Note 5 dimostrandosi più veloce [Video]

Il nuovo Galaxy Note 5 ha fatto la sua prima apparizione qualche settimana fa, pronto a competere con gli attuali smatphone top di gamma, tra i quali anche gli attuali iPhone 6 e i futuri iPhone 6S. Ma è veramente così competitivo come dovrebbe?

galaxynote5

Per dimostrare questa sfida tra due smartphone top di gamma ci serviamo del video YouTube, pubblicato dall’utente DroidModderX ROOT Master, che paragona in termini di velocità i due dispositivi. Lo youtuber ha provato ad aprire diverse applicazioni sia sul Galaxy Note 5 che sull’iPhone 6, dimostrando che il dispositivo della Mela riesce a tener testa al nuovo phablet Samsung.

Anche se l’iPhone 6 ha una memoria RAM decisamente inferiore rispetto al concorrente, rispettivamente 1 GB contro i 4 GB presenti nel Note 5, riesce a gestirla in modo eccellente sopratutto quando si tratta di riaprire le applicazioni già aperte in background. Questo ci fa pensare che l’interfaccia TouchWiz non è ben ottimizzata per sfruttare al massimo l’hardware del Galaxy Note 5, mentre per quanto riguarda l’iPhone, si sa che Apple è sempre stata maniacale su questo aspetto.

Il nuovo Galaxy Note 5 ha fatto la sua prima apparizione qualche settimana fa, pronto a competere con gli attuali…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: