I Tablet moriranno e nasceranno gli ibridi 2-in-1: metà tablet metà computer portatili

Secondo il nuovo forecast dell’International Data Corporation (IDC), i tablet hanno ancora vita breve. Le vendite diminuiranno in maniera sostanziale quest’anno, sia per quanto riguarda quelli basati su iOS sia quelli su Android.

ipad pro

Per l’IDC, quest’anno si chiuderà con circa 212 milioni di tablet venduti e la maggior parte di questi saranno semplici Tablet. Tuttavia già in questi numeri potremo vedere un aumento di quella che sarà la prossima tendenza, gli ibridi 2-in-1.

Andranno avanti Tablet come il Surface di Microsoft, che possono essere considerati a metà tra tablet e computer portatili con porte USB, la possibilità di avere una tastiera fisica ed un sistema operativo completo come Windows 10 che sarà al pari della versione desktop. Con la versione da 12 pollici dell’iPad “Pro” che Apple dovrebbe presentare quest’anno, dovremmo avere qualcosa di simile anche da Cupertino. Speriamo bene.

Secondo il nuovo forecast dell’International Data Corporation (IDC), i tablet hanno ancora vita breve. Le vendite diminuiranno in maniera sostanziale…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: