Apple inizia a vendere accessori di terze parti per Apple Watch nei propri Apple Store

A partire da oggi, Apple ha aperto le porte dei propri Store ai produttori di accessori di terze parti per Apple Watch. Per il momento nei negozi americani è possibile acquistare il NightStand di ElevationLab, un semplicissimo supporto da tavolo che per la sua forma ed inclinazione riesce a tenere l’orologio in posizione orizzontale.

nightstand elevationlab apple watch

Con il prossimo aggiornamento a watchOS 2.0, Apple integrerà una funzione che trasforma l’orologio da polso in una sveglia da tavolo durante la ricarica notturna. Probabilmente è proprio questo il motivo che ha determinato l’ingresso in Apple Store di questo accessorio mentre tutti gli altri produttori dovranno aspettare ancora qualche giorno per l’inizio del mese di Settembre.

nightstand1-800x582

A partire da oggi, Apple ha aperto le porte dei propri Store ai produttori di accessori di terze parti per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: