Svelata la locandina del nuovo film “Steve Jobs”

Ormai mancano solamente pochi mesi all’uscita del nuovo film “Steve Jobs”, basato sulla biografia del co-fondatore di Apple. Oggi la Universal ha deciso di rivelare la locandina del film in uscita il 21 gennaio 2016.

stevejobsdocumentario

Il film si baserà sul lancio di tre prodotti fondamentali per Apple e ci farà vedere tutto quello che c’era dietro a queste tre macchine che hanno fatto la storia dell’azienda di Cupertino. Il tutto si fermerà dunque al rilascio dei primi iMac, avvenuto nel lontano 1998.

Il film è diretto da Danny Boyle con la sceneggiatura di Aaron Sorkin, entrambi premi Oscar. Per quanto riguarda l’attore di Steve Jobs è stato scelto Michael Fassbender.

Non vediamo l’ora di poter vedere questa nuova opera sul co-fondatore Apple, in uscita nelle sale cinematografiche il 21 gennaio 2016. Ecco invece l’immagine della locandina del film:

steve jobs

Ormai mancano solamente pochi mesi all’uscita del nuovo film “Steve Jobs”, basato sulla biografia del co-fondatore di Apple. Oggi la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: