LG annuncia Rolly, una nuova tastiera pieghevole Bluetooth per smartphone e tablet [Video]

LG ha appena annunciato “Rolly“, una nuova tastiera Bluetooth che si piega lungo le quattro file di tasti fino a diventare simile ad una bacchetta. Per questo motivo, l’accessorio è facilmente trasportabile.

LGrolly

A differenza di altre tastiere pieghevoli ultra-flessibili, Rolly è in plastica solida, e ciò gli conferisce un aspetto più tattile, secondo quando dichiarato da LG. La tastiera è studiata per smartphone e tablet, ovviamente sempre tramite connessione Bluetooth. L’accensione e il collegamento ad un dispositivo avvengono in automatico. La batteria ha una durata di circa tre mesi con una singola batteria AAA.

LG non ha ancora divulgato informazioni relative a prezzo e disponibilità di Rolly. Maggiori dettagli sono attesi per l’IFA di Berlino che si terrà la prossima settimana.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: