Lara Croft GO ufficialmente disponibile su App Store

Immagine per Lara Croft GO

Lara Croft GO

SQUARE ENIX Ltd
4,99 €

Ve ne avevamo parlato alcuni mesi fa, e da oggi è finalmente disponibile su App Store Lara Croft GO, il nuovo titolo con protagonista la celebre eroina di Tomb Raider.

Lara Croft GO è un puzzle game d’avventura a turni ambientato in un mondo dimenticato da secoli. Esplorate le rovine di un’antica civiltà, scoprite innumerevoli segreti e affrontate sfide mortali mentre indagate sulla leggenda della Regina del Veleno.

Caratteristiche:

  • Godetevi panorami mozzafiato e una colonna sonora accattivante
  • Navigate tra le schermate usando semplici controlli swipe-to-move
  • Affrontate nemici minacciosi, superate infidi ostacoli ed evitate trappole mortali
  • Risolvete più di 75 puzzle sparsi per 5 capitoli
  • Collezionate antiche reliquie e sbloccate nuovi costumi per Lara

Seguendo l’esempio dell’acclamato e premiato Hitman GO, Square Enix Montréal porta su cellulare un altro amato franchise con questa unica avventura della famosa Lara.

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Non è compatibile con iPhone 4.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: