iPhone 6s: Fotocamera da 12 Megapixel, registrazione video 4K e Flash per i selfie

L’iPhone 6s, come tutti i modelli ‘s’, offrirà la stesso design ma diversi miglioramenti hardware. Uno su tutti riguarderà la fotocamera.

iphone 6s

Rumors piuttosto accreditati e quasi certi hanno confermato che l’iPhone 6s monterà una fotocamera principale da 12 MP, rispetto all’attuale che è rimasta ferma ad 8MP. In aggiunta, riuscirà a registrare video in risoluzione 4K, cosa che Samsung fa a partire dal Galaxy S5, ed infine sarà presente (per la prima volta) un flash frontale che aiuterà a scattare dei selfie migliori in condizioni di scarsa illuminazione.

La presenza del flash frontale è confermata anche dal codice trovato in iOS 9, così come quella del Force Touch di cui vi abbiamo parlato questa mattina.

L’iPhone 6s, come tutti i modelli ‘s’, offrirà la stesso design ma diversi miglioramenti hardware. Uno su tutti riguarderà la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: