iPhone 6s: Fotocamera da 12 Megapixel, registrazione video 4K e Flash per i selfie

L’iPhone 6s, come tutti i modelli ‘s’, offrirà la stesso design ma diversi miglioramenti hardware. Uno su tutti riguarderà la fotocamera.

iphone 6s

Rumors piuttosto accreditati e quasi certi hanno confermato che l’iPhone 6s monterà una fotocamera principale da 12 MP, rispetto all’attuale che è rimasta ferma ad 8MP. In aggiunta, riuscirà a registrare video in risoluzione 4K, cosa che Samsung fa a partire dal Galaxy S5, ed infine sarà presente (per la prima volta) un flash frontale che aiuterà a scattare dei selfie migliori in condizioni di scarsa illuminazione.

La presenza del flash frontale è confermata anche dal codice trovato in iOS 9, così come quella del Force Touch di cui vi abbiamo parlato questa mattina.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: