AppleTap 1.4 – Update

AppleTap subisce un altro aggiornamento, quello alla versione 1.4. Questo update apporta molte novità: è stata cambiata l’icona; sono state aggiunte maggiori informazioni nella pagina “Featured”; nella sezione dedicata ai prodotti, all’interno di ogni scheda, è stata aggiunta la voce “Guided Tour”, che, una volta premuta, avvierà un video su youtube riguardante il prodotto che state visualizzando; ogni dispositivo Apple dispone adesso di tre fotografie che potranno essere visualizzate toccando una sola volta per passare alla successiva, due volte per tornare alla precedente e con due dita per tornare alla scheda del prodotto; la sezione “Timeline” è stata cambiata: tutti i dispositivi sono stati infatti catalogati secondo l’anno di produzione. Alcune schede risultano ancora sprovviste di contenuti che saranno integrati pian piano con i prossimi aggiornamenti. AppleTap è disponibile nella categoria “Utilities” dell’installer aggiungendo la repository di ModMyiFone.

AppleTap subisce un altro aggiornamento, quello alla versione 1.4. Questo update apporta molte novità: è stata cambiata l’icona; sono state…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: