IDC: 3,6 milioni di Apple Watch venduti nel secondo trimestre del 2015

Secondo gli ultimi dati forniti da IDC, sono stati venduti in tutti il mondo nel secondo trimestre del 2015 circa 3,6 milioni di Apple Watch, che diventa così il secondo dispositivo indossabile più popolare durante il periodo di tre mesi terminato il 30 Giugno. Apple si è avvicinata molto al leader di questo settore, ovvero Fitbit, che ha venduto circa 4,4 milioni di fitness tracker nello stesso periodo.

applewatch

Nella classifica di IDC troviamo al terzo posto Xiaomi , con 3,1 milioni di dispositivi indossabili spediti nel trimestre, che rappresentano una quota di mercato del 17,1%. Garmin e Samsung completano invece la top five con 700.000 (3,9%) e 600.000 (3,3%) dispositivi spediti rispettivamente.

IDC-Q2-2015-Apple-Watch

Secondo gli ultimi dati forniti da IDC, sono stati venduti in tutti il mondo nel secondo trimestre del 2015 circa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: