Negli Apple Store i dipendenti mostreranno di persona l’Apple Watch

Fino ad ora negli Apple Store è stato possibile provare l’Apple Watch solamente tramite una demo pre-installata. Adesso le cose cambiano, con i dipendenti dello store che mostrano di persona le funzionalità complete dello smartwatch Apple.

apple-watch-store

Con il nuovo programma iniziato negli Apple Store, i dipendenti mostreranno ai clienti un Apple Watch perfettamente funzionane e abbinato al proprio iPhone. In questo modo i clienti potranno scoprire tutte le funzionalità del nuovo orologio Apple, invece che provarlo con una demo pre-installata sugli appositi banchi d’esposizione. I dipendenti mostreranno anche l’applicazione dedicata su iPhone, con la quale poter gestire lo smartwatch.

Sicuramente con questo metodo Apple tenta di aumentare l’interesse verso il proprio Apple Watch, ma anche quello dell’iPhone, che rimane comunque un dispositivo indispensabile per l’utilizzo dello smartwatch.

Fino ad ora negli Apple Store è stato possibile provare l’Apple Watch solamente tramite una demo pre-installata. Adesso le cose cambiano,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: