Un Mac Pro collegato a sei monitor 4K grazie alla grafica interna [Video]

Volete una dimostrazione della forza del Mac Pro? Ecco quello del video produttore Adam Matthews collegato a ben sei monitor 4K a 60 Hz, sfruttando solamente la scheda grafica interna del dispositivo.

MacPro 4k

Il video produttore Adam Matthews, aveva la necessità di collegare ben sei monitor 4K al proprio Mac Pro del 2013, per poter svolgere bene il proprio lavoro. Così ha pensato di comprare una scheda grafica esterna, perché secondo le specifiche tecniche del Mac Pro, il computer sopporterebbe solamente tre monitor 4K con la grafica integrata. Una volta configurata e provata la scheda esterna, Adam Matthews ha deciso di provare ad avviare il Mac, senza l’utilizzo della scheda grafica aggiuntiva e a sorpresa ha scoperto che il Mac Pro riesce a gestire perfettamente anche sei monitor 4K a 60 Hz, contro le specifiche rilasciate da Apple. E’ stata sicuramente una bella sorpresa, ma il video produttore ha deciso comunque di utilizzare la macchina con la scheda esterna, per non portare troppo al limite la grafica integrata del suo Mac.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: