L’università dell’Oklahoma ora accetta Apple Pay all’interno del Campus

Nonostante Apple Pay abbia subito l’influsso negativo della restrizione geografica a cui è stato inizialmente sottoposto, il metodo di pagamento contactless marcato Apple sta lentamente prendendo il largo conquistando la fiducia sia degli utenti che i vendor. L’università dell’Oklahoma, ad esempio, ha ora dotato i servizi all’interno del suo campus compatibili con Apple Pay con somma gioia degli studenti.

università di oklahoma apple pay

La novità è stata lanciata questa settimana e da all’università dell’Oklahoma il primato assoluto negli USA per l’utilizzo di Apple Pay tra gli atenei.

Secondo quanto dichiarato, sono più di 400 i punti in cui gli studenti/utenti possono utilizzare il metodo di Cupertino per l’acquisto di beni e servizi tra cui emergono in numero maggiore librerie e ristoranti.

Al fine di sponsorizzare l’aggiornamento, l’istituto ha pubblicato un articolo in cui elenca i punti abilitati ai pagamenti e soprattutto parla sia della sicurezza del metodo in generale che dei vantaggi che conseguono per gli studenti nel non dover estrarre più i loro portafogli per effettuare pagamenti.

Via | iPhoneHacks

Nonostante Apple Pay abbia subito l’influsso negativo della restrizione geografica a cui è stato inizialmente sottoposto, il metodo di pagamento…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: