L’Apple Store di Memphis inaugurerà la ‘nuova generazione’ di negozi Apple disegnati da Jony Ive

Un incontro per la licenza edilizia per un nuovo Apple Store a Memphis ha rivelato nuove informazioni sui progetti della società californiana relativi ai suoi store. Quello della città del Tennessee rappresenta il primo Apple Store di ‘nuova generazione’.

applestore

Il nuovo Apple Store di Memphis sarà caratterizzato da grandi facciate in vetro, pannelli esterni di granito opaco, tavoli di quercia naturale e display a finestra. Secondo fonti vicine al progetto, ci saranno cambiamenti anche per quanto riguarda la priorità dei prodotti e la loro disposizione all’interno del negozio.

Ad occuparsi del restyling degli Apple Store saranno Jony Ive e Angela Ahrendts, non a caso il primo è stato recentemente nominato “Chief Designer Officer“.

Via | 9to5mac

Un incontro per la licenza edilizia per un nuovo Apple Store a Memphis ha rivelato nuove informazioni sui progetti della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: