Ecco PayPal.me il nuovo servizio per velocizzare i pagamenti

Dopo essersi staccato da eBay, PayPal ha presentato la prima novità. Si tratta di un nuovo servizio chiamato PayPal.me. Sostanzialmente si tratta di un sistema semplificato per ricevere denaro. PayPal.me infatti, offre la possibilità di creare un link personalizzato breve e semplice da ricordare, che potremo inviare ad amici e familiari per rendere più immediate le transizioni in entrata.

paypal.me

Il funzionamento è molto semplice, basta collegarsi a www.paypal.me e selezionare il tasto “Inizia Ora”. La procedura guidata permetterà di scegliere un nickname che creerà un link breve, come ad esempio www.paypal.me/ispazio e tutte le persone che lo cliccheranno avranno la possibilità di decidere la somma da inviare.

Schermata 2015-09-01 alle 19.56.15

Dopo essersi staccato da eBay, PayPal ha presentato la prima novità. Si tratta di un nuovo servizio chiamato PayPal.me. Sostanzialmente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: