Ecco come importare le playlist da iTunes a Spotify, grazie ad un nuovo aggiornamento

Arriva finalmente il tanto atteso aggiornamento per Spotify che introduce la possibilità di importare le playlist da iTunes. Questo significa che in pochi click potremo trasferire da un servizio all’altro l’intera libreria musicale su tutti i nostri dispositivi.

spotify-iphone

Molti utenti utilizzano Spotify e iTunes ogni giorno per poter ascoltare i propri brani preferiti. Alcuni tracce vengono acquistate su iTunes, altre invece vengono riprodotte in streaming su Spotify. In molti si saranno anche lamentati, perché non possono trasferire la musica acquistata su tutti i dispositivi nei quali è presente un account Spotify e oggi arriva finalmente una soluzione.

Spotify con il nuovo aggiornamento ha introdotto la possibilità di trasferire da iTunes tutte le playlist ed importarle nel servizio di musica in streaming. In questo modo queste playlist diventeranno accessibili da qualsiasi dispositivo in tempo reale con tutti i brani già pronti per essere ascoltati.

Per farlo vi basta aggiornare Spotify e dal menu in alto cliccare su “File” -> “Importa Playlist” e scegliere come opzione “iTunes”. In questo modo andrete ad importare le playlist desiderate ed in un attimo tutti i brani verranno condivisi su tutti i vostri dispositivi con Spotify installato.

Arriva finalmente il tanto atteso aggiornamento per Spotify che introduce la possibilità di importare le playlist da iTunes. Questo significa…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: