Huawei lancia il suo primo smartwatch Android Wear, compatibile con iOS

Dopo aver presentato il primo smartphone con Force Touch, Huawei all’IFA di Berlino ha presentato anche il suo primo smartwatch con Android Wear, compatibile con iOS.

huawei smartwatch

Sarà in vendita in Canada, Germania, Francia, Spagna ed Italia entro la fine del mese di Settembre, successivamente arriverà anche nel Regno Unito e gli altri Paesi ad Ottobre.

HuaweiWatch_feat

Come possiamo vedere dalle immagini, si tratta di un orologio che per alcuni aspetti ricorda il Moto 360, ovvero uno smartwatch con l’aspetto di un orologio classico, tondo ed estremamente elegante. Include un display da 1,4 pollici di tipo AMOLED con risoluzione 400×400 pixel.

HWS_Elite_GOLD_CHOCO_Cam02_v003-1200x675

Proprio come l’Apple Watch, ci saranno diversi cinturini tra cui scegliere: plastica, pelle, acciaio ed anche le casse potranno essere in metallo, tra cui l’oro.

HWS_ACTIVE_RIGED_Cam4_v005-1200x675

La batteria dovrebbe durare circa un giorno e mezzo (32 ore attivo ed 8 ore in stand-by) e si ricarica completamente in 75 minuti. Il prezzo varierà in base ai materiali e i cinturini, tuttavia mediamente avrà un costo tra i 399€ ed i 699€.

Dopo aver presentato il primo smartphone con Force Touch, Huawei all’IFA di Berlino ha presentato anche il suo primo smartwatch…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: