La nuova Apple TV verrà presentata il 9 Settembre, costerà 149$ ed avrà le seguenti novità

E’ BuzzFeed a svelare nuovi dettagli in merito alla prossima versione della Apple TV che molto probabilmente verrà presentata il 9 Settembre durante l’evento Apple.

apple tv

Costerà 149$ ed includerà la ricerca universale, vale a dire la possibilità di visualizzare indistintamente film da iTunes e da altre fonti di streaming, musica, giochi, link e quant’altro, partendo da una semplice parola chiave ricercata.

La nuova Apple TV avrà un processore più veloce, un telecomando più potente con tanto di touchpad che ci permetterà di muovere un cursore e sensori di movimento in stile telecomandi della Wii, utili nei giochi. Otterrà l’integrazione di Siri che a sua volta integrerà Matcha, un motore realizzato da start-up acquisita da Apple nel 2013 che ci permetterà di ricercare per attore, regista e quant’altro.

La nuova Apple TV integrerà un proprio App Store per il download di applicazioni e giochi.

Non resta che attendere il 9 Settembre e seguire l’evento in diretta su iSpazio direttamente dalla pagina http://live.ispazio.net

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: