Apple TV: ci saranno applicazioni ed un nuovo App Store dedicato

Se ne è parlato a lungo, in chiave di rumors, ma la notizia ormai è piuttosto certa. La Apple TV di nuova generazione verrà presentata il 9 Settembre duranta l’evento Apple e tra le varie caratteristiche troveremo sicuramente la possibilità di installare applicazioni attraverso un App Store dedicato.

apple tv

A rendere la notizia così certa, è il sito degli sviluppatori Apple dove, nella lista dei dispositivi registrabili per poter effettuare il testing delle proprie App, è comparsa (da qualche tempo) anche la Apple TV.

E’ quindi molto probabile che Apple rilascerà un nuovo SDK per realizzare applicazioni ad-hoc per Apple TV, che potranno essere testate e vendute in un apposito App Store, proprio come avviene con iPhone, iPad, iPod Touch ed Apple Watch.

Schermata 2015-09-02 alle 17.43.51

L’inclusione della Apple TV tra i dispositivi, suggerisce inoltre che il lancio della nuova versione è davvero imminente, proprio come l’evento ufficiale che si terrà tra 7 giorni.

Se ne è parlato a lungo, in chiave di rumors, ma la notizia ormai è piuttosto certa. La Apple TV…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: