HOT Ecco quale potrebbe essere la “One More Thing” dell’evento Apple del 9 Settembre

L’evento Apple è alle porte. Cosa dobbiamo aspettarci? Procediamo con ordine senza dilungarci troppo, attraverso un elenco puntato.

one more thing apple

  • Partiamo dalla Apple TV dove troveremo un nuovo hardware potenziato (si parla di Apple A8), una memoria interna da 8 o 16GB, un nuovo controller con touchpad e sensori di movimento. Verrà integrato Siri ed un App Store dal quale scaricare nuove applicazioni. Mancherà il supporto al 4K. Il prezzo partirà da 149$ per il modello da 8GB fino a 199$ per il modello da 16GB. Lo spazio di archiviazione sarà utile per Apple Music, per le Applicazioni e probabilmente anche per qualche film offline.
  • Anche Apple Watch riceverà un piccolo aggiornamento. Oltre che nel software, con il WatchOS 2.0, dovrebbero arrivare anche nuovi cinturini, soprattutto per il modello Sport.
  • Per i Mac è previsto soltanto OS X El Capitan, ma non nuovi Hardware che verranno presentati tra qualche mese con un evento dedicato
  • Infine l’iPhone 6s, che verrà commercializzato in tre modelli da 16GB, 64GB e 128GB, proprio come i predecessori. Apple utilizzerà l’alluminio Serie 7000, lo stesso degli Apple Watch che risulta più resistente di quello attuale (addio bendgate).

One More Thing

La One More Thing dell’evento potrebbe essere la presentazione dell’iPad Pro da 12,9″ con processore A9 e RAM potenziata, basato su iOS 9.1 con la presenza di due speaker per audio stereo, il supporto al Force Touch con una sorta di pennino e due fotocamere migliorate. Per questo dispositivo si prevede la presentazione a Settembre, insieme all’iPad Mini 4, i pre-ordini a fine Ottobre ed il lancio a Novembre.

Via | 9to5Mac

L’evento Apple è alle porte. Cosa dobbiamo aspettarci? Procediamo con ordine senza dilungarci troppo, attraverso un elenco puntato. Partiamo dalla…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: