Quasi terminati i lavori per l’apertura del nuovo Apple Store Firenze

Negli ultimi mesi si è parlato spesso del nuovo Apple Store in apertura nella città di Firenze. Dopo l’apertura delle candidature per entrare a far parte dello staff, le ultime novità vedrebbero i lavori per l’apertura quasi ultimati con somma gioia degli utenti Apple che risiedono nei pressi di piazza della Repubblica.

firenze 1

Sbirciando all’interno del telone che oscura il negozio, è possibile infatti intravedere i classici tavoli, elementi immancabili del design di ogni store, nonché i cartelloni luminosi mancanti però le solite gigantografie Apple.

firenze 2

Paiono quindi sfumati i rumor che prevedevano l’apertura dello Store il 5 Settembre, la data è stata infatti rimandata a fine Settembre/inizio Ottobre. Come anticipato, secondo alcuni rumor sarà Ive in persona a fare da padrino all’apertura.

Negli ultimi mesi si è parlato spesso del nuovo Apple Store in apertura nella città di Firenze. Dopo l’apertura delle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: