[IFA 2015] Tom Tom presenta il nuovo smartwatch Spark

Anche Tom Tom riconferma il suo interesse nel mondo degli smartwatch presentando quest’oggi all’IFA di Berlino il nuovo orologio Spark che fa da activity tracking.

tomtom spark

E’ ideale per il fitness in quanto riesce a monitorare le nostre prestazioni fisiche sia in-door che all’aperto. E’ dotato di un modulo GPS con la possibilità di monitorarci 24 ore su 24, i passi, le calorie bruciate e perfino il sonno.

1441265240_tomtom-3

Un sensore per il rilevamento del battito cardiaco ed una memoria interna da 4GB completano l’orologio, permettendoci di lasciare a casa la fascia cardiaca e l’iPod per ascoltare la musica durante l’allenamento.

1441265816_tomtom-7

Il costo sarà di circa 250€.

Anche Tom Tom riconferma il suo interesse nel mondo degli smartwatch presentando quest’oggi all’IFA di Berlino il nuovo orologio Spark che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: