Apple crea un nuovo account su Twitter dedicato ai giochi iOS disponibili in App Store

Apple continua ad investire sui social network sfruttando la popolarità di Twitter e Facebook a proprio vantaggio. Oggi la società di Cupertino ha aperto un nuovo account ufficiale su Twitter dedicato ai Giochi per iOS presenti in App Store.

appstoregames

App Store Games, consiglierà nuovi titoli a tutti gli utenti che amano intrattenersi con iPhone ed evidenzierà sempre il meglio disponibile nello store, le promozioni e le novità.

Probabilmente il lancio di questo nuovo account dipende anche dal fatto che troveremo dei giochi sulla Apple TV per un’esperienza utente migliorata, quasi come se fosse una console.

Apple continua ad investire sui social network sfruttando la popolarità di Twitter e Facebook a proprio vantaggio. Oggi la società…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: