iCar: secondo Piper Jaffray è un progetto a lungo termine

Le aziende specializzate in analisi di mercato sono spesso interpellate dagli investitori sul futuro che si prevede per i grandi nomi del mercato. Volendo chiarire la propria posizione sull’argomento Apple e iCarPiper Jaffray descrive l’ambizioso progetto dell’azienda californiana come un lavoro a lungo termine.

icar pipar jaffray

Secondo Piper Jaffray, quindi, Apple sta effettivamente lavorando a quella che il web ha ora battezzato iCar, ma che il progetto prenderà diversi anni prima della sua commercializzazione, momento che non farà altro che dare beneficio alle azioni AAPL.

Il tempo stimato dall’istituto d’analisi è di almeno 5/10 anni, ma gli effetti dell’ingresso di Apple nel settore automobilistico saranno sicuramente positivi e, soprattutto, prolungati nel tempo.

Parole chiave per l’auto elettrica made in USA saranno: design, connettività e automazione. Gli analisti già ipotizzano un prezzo di mercato di 50.000$.

Via | AppleInsider

Le aziende specializzate in analisi di mercato sono spesso interpellate dagli investitori sul futuro che si prevede per i grandi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: