WhatsApp: 900 milioni di utenti connessi nello scorso mese

WhatsApp raggiunge un nuovo importante traguardo con ben 900 milioni di utenti connessi nell’ultimo mese. Sicuramente un dato straordinario che dimostra come l’azienda acquistata da Facebook, sia in continua crescita.

whatsapp

La crescita di WhatsApp continua con una velocità inferiore, infatti in meno di tre mesi l’azienda è passata dai 600 ai 700 milioni di utenti attivi, per poi raggiungere dopo altri tre mesi, gli 800 milioni ad aprile.  I dati però parlano chiaro: 900 milioni di persone connesse nel mese di agosto, 100 milioni in più dopo quattro mesi.

Molti si staranno chiedendo come riesce WhatsApp a gestire tutti i costi del servizio. I 0,99€ all’anno dopo 12 mesi di prova gratuita non sono pochi visto i numeri che riesce a raggiungere, ma saranno sufficienti a sostenere tutti i costi? Vedremo se Facebook deciderà di aggiungere altri piani o abbonamenti al servizio, forse con delle funzioni premium per quelli che pagheranno di più. Mark Zuckerberg è convinto che ci sono tanti metodi per poter monetizzare il servizio, quindi staremo vedere quale sarà la loro prossima mossa.

Via | TechCrunch

WhatsApp raggiunge un nuovo importante traguardo con ben 900 milioni di utenti connessi nell’ultimo mese. Sicuramente un dato straordinario che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: