iMac da 21,5″ con display 4K in arrivo ad Ottobre | Rumor

Secondo fonti attendibili, Apple avrebbe in programma il lancio, previsto per l’autunno, di una nuova versione del suo iMac da 21,5″ con display 4K. Il colosso di Cupertino dovrebbe annunciare la versione aggiornata del Mac entro la fine di Ottobre insieme ad OS X El Capitan, le spedizioni partiranno invece ad inizio Novembre.

imac

Come indicato da alcuni riferimenti all’intero di El Capitan, il nuovo display 4K dell’iMac da 21,5″ avrà una risoluzione di 4096 x 2304, quella dell’ultimo modello lanciato sul mercato è invece di 1920 x 1080. Previsti inoltre un nuovo processore e una migliore saturazione del colore.

Il display ad alta risoluzione porterà quasi sicuramente ad un aumento di prezzo del nuovo iMac di Apple, proprio come successo per l’iMac da 27″ con display 5K dello scorso autunno.

Via | 9to5Mac

Secondo fonti attendibili, Apple avrebbe in programma il lancio, previsto per l’autunno, di una nuova versione del suo iMac da…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: