Apple Music raggiunge 44 milioni di utenti attivi nel mese di luglio

Apple Music sta crescendo, forse perché attualmente l’applicazione è disponibile gratuitamente, ma comunque nel mese di luglio ha registrato ben 44 milioni di utenti attivi. Riuscirà a mantenere questa utenza anche dopo il periodo di prova?

applemusicbritish

Apple Music, il servizio di musica in streaming, è stato rilasciato a fine giugno con tre mesi di prova disponibile per tutti gli utenti che hanno installato iOS 8.4. A luglio il servizio ha registrato ben 44 milioni di utenti attivi e l’applicazione è entrata nella top 15 delle app più utilizzate secondo comScore. Il sito che ha analizzato questi dati, mette nelle loro classifiche le applicazioni usate sia su iOS che su Android, ma attualmente Apple Music è disponibile solo per iOS. Nonostante questo il servizio di Apple è riuscito a conquistare il quattordicesimo posto nella classifica rilasciata da comScore, posizionandosi prima di Snapchat e subito dopo Twitter.

comscore

Attualmente però questi dati possono dirci poco o niente, perché il servizio come abbiamo già menzionato prima, è in fase di prova gratuita per tutti gli utenti. Appena tra qualche mese, quando terminerà il periodo di prova e l’applicazione debutterà anche su Android, potremo analizzare i nuovi dati e vedere più concretamente quanti utenti utilizzano Apple Music.

Via | CultOfMac

Apple Music sta crescendo, forse perché attualmente l’applicazione è disponibile gratuitamente, ma comunque nel mese di luglio ha registrato ben…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: