L’agenzia pubblicitaria ‘6S Marketing’ chiede ad Apple di cambiare il nome di iPhone 6s

In vista della presentazione dei nuovi iPhone prevista per Mercoledì 9 Settembre, l’agenzia pubblicitaria ‘6S Marketing‘ sta cercando di convincere Apple, in modo chiaramente ironico, a cambiare il nome dei prossimi smartphone da iPhone 6s a iPhone 7.

6smarketing

In che modo 6S Marketing ha proposto la sua richiesta? Ovvio, con dei cartelloni pubblicitari! Eccone uno a Times Square, NYC:

6smarketingtimessquarebillboard-800x533

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione dei nuovi iPhone 6s e 6s Plus, e anche volendo, Apple non avrebbe il tempo per cambiare i suoi programmi. Di ciò è sicuramente a conoscenza 6S Marketing, che ha trovato un singolare modo per farsi pubblicità.

Via | MacRumors

In vista della presentazione dei nuovi iPhone prevista per Mercoledì 9 Settembre, l’agenzia pubblicitaria ‘6S Marketing‘ sta cercando di convincere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: