PhotoDismiss8 aggiunge la funzione swipe-to-dismiss alla galleria foto | Cydia

iOS 9 aggiunge tutta una serie di nuove funzioni per migliorare l’esperienza che l’utente ha con dispositivi quali iPhone e iPad. Una di queste è la swipe-to-dismiss aggiunta nella galleria foto, che permette di scartare una foto o comunque ritornare alla griglia generale mentre visualizziamo una foto con un semplice swipe verso il basso. PhotoDismiss8 è un tweak che anticipa la stessa funzione e la porta sui dispositivi jailbroken.

PhotoDismiss8

Il tweak non è ancora disponibile nelle repository di Cydia e avremo quindi bisogno di installare quella dello sviluppatore Andrew Wiik.

PhotoDismiss8-Preferences

Una volta aggiunta la repository basterà lanciare una ricerca per il tweak o cercarlo manualmente all’interno della lista.

Una volta installato il tweak è già attivo e non necessita di impostazione alcuna: basterà trovarsi all’interno dell’album di foto e, quando visualizziamo una foto, effettuare uno swipe verso il basso per ritornare alla griglia di visualizzazione generale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: