DevTeam: I nuovi Tools arriveranno a breve. Nel frattempo potete già sbloccare gli iPhone con la vecchia versione

Immagine 3

Il DevTeam, tramite un nuovo articolo sul blog ufficiale, fa sapere che, nonostante il recente aggiornamento del software per iPhone, i vecchi tool di sblocco funzionano ancora egregiamente. Per eseguire il jailbreak, quindi, è necessario soltanto ripristinare da iTunes al nuovo firmware 3.0.1 e rieseguire la procedura di sblocco utilizzata per il firmware 3.0, selezionando, appunto, il vecchio firmware.

Tutti gli utenti che possiedono un iPhone 3G o 3GS straniero e che quindi si ritrovano la parte telefonica bloccata, dovranno soltanto installare da Cydia ultrasn0w o purplesn0w, aggiungendo le repository dedicate.  Il Team, inoltre, specifica che l’aggiornamento dei propri Tools, arriverà in seguito e che nel frattempo è possibile sbloccare e jailbrekkare i propri iPhone con la vecchia versione. A breve, quindi, verranno postate le guide aggiornate di iSpazio per lo sblocco di tutti i vostri dispositivi. Stay tuned!

Il DevTeam, tramite un nuovo articolo sul blog ufficiale, fa sapere che, nonostante il recente aggiornamento del software per iPhone,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria