Sphero presenta BB-8, il droide di Star Wars da controllare con il proprio iPhone [Video]

Sphero ha annunciato un nuovo dispositivo che i fan di Star Wars ameranno di certo. Stiamo parlando del droide BB-8 controllabile tramite iPhone, e che vedremo nel film ‘Star Wars: The Force Awakens‘.

bb8starwars

BB-8 di Sphero dispone di una personalità che si adatta allo ‘stile’ di gioco dell’utente, ed è inoltre in grado di pronunciare alcune frasi in risposta ai comandi ricevuti. “Avviate la modalità Patrol e osservate il vostro Droid esplorare l’ambiente autonomamente. Create le vostre avventure, guidate il vostro BB-8 e visualizzate le registrazioni olografiche“, ha dichiarato la società.

Sphero-BB-8-image-003

Il droide è caratterizzato da un testa magneticamente legata al resto del corpo, da un sistema di movimento giroscopico e da un design che ricorda in tutto e per tutto la saga di Star Wars.

È molto interessante il fatto che l’applicazione per iPhone include una funzione per la realtà aumentata che permette di inviare e visualizzare messaggi istantanei simulati sotto forma di video-chat olografica sul display.

Sphero-BB-8-image-001

BB-8 di Sphero costa 150$ e può essere acquistato tramite l’Apple Store Online (non ancora sulla versione italiana) e su Sphero.com.

Via | iDownloadBlog

Sphero ha annunciato un nuovo dispositivo che i fan di Star Wars ameranno di certo. Stiamo parlando del droide BB-8…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: