iPhone 7 sarà sottile come gli ultimi iPod Touch | Rumor

L’affidabile analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ha pubblicato un nuovo rapporto che suggerisce che iPhone 7 potrebbe diventare lo smartphone Apple più sottile, con uno spessore compreso tra 6,0 e 6,5 millimetri (forse i 6,1 dell’ultimo iPod Touch). Per fare un confronto, iPhone 6 e 6 Plus misurano rispettivamente 6,9 e 7,1 millimetri.

iphone7

Inoltre, secondo il rapporto, Apple utilizzerà per gli iPhone del prossimo anno una tecnologia Force Touch molto simile a quella degli imminenti iPhone 6s e 6s Plus, tecnologia che ha richiesto molto tempo e, soprattutto, denaro.

Considerato ciò, Kuo ritiene difficile il passaggio ad un pannello glass-on-glass il prossimo anno, voce messa in giro la settimana scorsa da un fornitore di Apple. Continuare ad utilizzare pannelli in-cell permetterebbe infatti alla società di Cupertino lo sviluppo di iPhone più sottili.

Per l’analista, inoltre, Apple non ha intenzione, almeno per il momento, di sviluppare un display con risoluzione 4k o superiore.

Via | MacRumors

L’affidabile analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ha pubblicato un nuovo rapporto che suggerisce che iPhone 7 potrebbe diventare lo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: