Gli ordini di produzione degli iPhone 6s superano perfino quelli degli iPhone 6

Tra soli due giorni, durante l’evento Apple previsto per le 19:00 (ore italiane), verranno presentati i nuovi iPhone 6s. Oggi sono emerse delle novità sulla quantità degli ordini di produzione dei prossimi melafonini, che dovrebbero essere superiori perfino a quelle dell’anno scorso.

iphone 6s 4 gb ram

L’anno scorso Apple ha voluto ordinare una grossa quantità di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, per poter soddisfare le esigenze dei numerosi clienti, che hanno acquistato i melafonini nei primi mesi dall’uscita. Quest’anno abbiamo scoperto direttamente dalla Cina, che Apple ha deciso di ordinare una quantità superiore di iPhone per il lancio previsto tra qualche settimana.

Gli iPhone 6s avranno diversi miglioramenti, e secondo le ultime voci saranno quelli con la maggiore quantità di novità rispetto agli altri iPhone con la sigla “s”. Proprio per questo Apple punta a vendere una quantità di dispositivi superiore a quella dell’anno scorso già nell’ultimo quadrimestre del 2015.

Via | CultOfMac

Tra soli due giorni, durante l’evento Apple previsto per le 19:00 (ore italiane), verranno presentati i nuovi iPhone 6s. Oggi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: