Ecco il brevetto che conferma il 3D Touch Display negli iPhone 6S

Poche ore fa vi abbiamo parlato del nome che Apple vuole dare al Force Touch, la tecnologia che riesce a percepire diverse pressioni esercitate sullo schermo. Ora invece andremo a mostrarvi il brevetto che ha permesso lo sviluppo di questo 3D Touch Display.

force touch iphone

Apple a luglio ha depositato un brevetto in Europa dedicato al Force Touch dei prossimi iPhone 6S. Tale brevetto confermerebbe il rumor emerso qualche ora fa, il quale sosteneva la possibilità di riconoscere ben tre diversi tipi di pressione sullo schermo del dispositivo. Il fatto che Apple abbia deciso di pubblicare questo brevetto in Europa e non negli Stati Uniti, potrebbe essere una mossa per cercare di nascondere questa importante novità degli iPhone 6S.

Schermata 2015-09-07 a 13.43.28

Ormai manca veramente poco all’evento Apple che si terrà il 9 settembre, quindi non ci resta che aspettare per poter vedere con certezza come funzionerà questo 3D Touch Display. 

Via | 9to5Mac

Poche ore fa vi abbiamo parlato del nome che Apple vuole dare al Force Touch, la tecnologia che riesce a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: