Nuovo iPhone SDK Beta 8 e Firmware 2.0

Questa volta è tutto molto più blindato, nessuno ha ancora ricevuto la mail che annuncia il rilascio della nuova versione Beta 8 dell’SDK per iPhone (build 9M2199a). Come ormai saprete, ogni aggiornamento dell’SDK corrisponde ad una nuova versione del Firmware 2.0 che anch’esso ha appena raggiunto la versione Beta 8. E’ notte quindi è gia venerdi, e come avevamo anticipato qui, questa versione si dovrebbe presentare come l’ultima semi-definitiva, prima del grande lancio del 2.0 in tutto il mondo.

La versione Beta 8 è compatibile con la versione Finale dell’iPhone OS 2.0. Questa release 8 può essere usata per costruire e firmware qualsiasi applicazione per iPhone per essere inviata all’App Store. Ovviamente bisogna essere membri dell’iPhone Developer Program per inviare applicazioni. Questo comporta una sottoscrizione minima di 99$.  Allego il PDF riguardante il Readme dell’SDK Beta 8: iphone_sdk_beta8_readme.zip

Questa volta è tutto molto più blindato, nessuno ha ancora ricevuto la mail che annuncia il rilascio della nuova versione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: