Il Samsung Gear S2 sarà il primo smartwatch dell’azienda che otterrà la compatibilità con iOS

Il nuovo smartwatch Gear S2 recentemente presentato da Samsung, rappresenterà presto una dura concorrenza per l’Apple Watch.

samsung gear s2

Infatti, l’orologio sarà il primo tra i dispositivi da polso di Samsung ad ottenere un aggiornamento software che porterà la compatibilità con iOS.

Il Gear S2 è dotato di un quadrante tondo, ed interfaccia Tizen. Dispone di una ghiera girevole che ci permette di spostare il cursore all’interno dei menu proprio come fa la Corona Digitale dell’Apple Watch. La batteria dura fino a 3 giorni oppure 2 per il modello 3G ed è dotato di 4GB di memoria interna e 512 MB di RAM.

L’orologio sarà il primo ad essere compatibile anche con gli altri smartphone Android prodotti da aziende diverse da Samsung ed a quanto pare a breve potrà essere utilizzato anche in abbinamento con un iPhone per leggere tutte le notifiche, le email e quant’altro. Tutti i dettagli sul Gear S2 li trovate qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: