Ecco un presunto video “leaked” del sito Apple che conferma le specifiche dell’iPhone 6s

In un nuovo canale su YouTube è stato caricato un video che dovrebbe rappresentare il sito Appe così come lo vedremo nella serata del 9 Settembre, subito dopo la presentazione dell’iPhone 6s.

iphone 6s

Nel video possiamo vedere alcune immagini e scritte che confermerebbero il corpo in alluminio 7000 più resistente del precedente, lo spessore leggermente maggiore del dispositivo giustificato dal 3D Touch Display e la nuova colorazione Rose Gold.

Non ci sono informazioni sulla fonte del video ed alcune parti delle schermate vengono oscurate. Che si tratti di un fake è assai probabile, soprattutto perchè in un’immagine possiamo leggere “Stornger than ever” con un chiaro errore di digitazione per la parola “stronger”, tuttavia questo video non fa altro che riportare i rumors più accreditati che ripetiamo ormai da diverso tempo.

Manca davvero poco all’evento Apple e noi vi raccomandiamo di collegarvi tutti qui su iSpazio, domani 9 Settembre dalle ore 18

In un nuovo canale su YouTube è stato caricato un video che dovrebbe rappresentare il sito Appe così come lo vedremo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: