VideoPlayback 1.2

VideoPlayback è una semplice applicazione che ci dà la possibilità di trasferire video dal computer all’iPhone/iPod Touch collegando i dispositivi in ssh. Dopo aver installato l’applicazione, aprite il client ssh e navigate fino al percorso /var/mobile/media all’interno del quale dovrebbe esserci la cartella VideoPlayback, nella quale dovrete trascinare i vostri video. Nel caso in cui la cartella non fosse stata generata automaticamente dall’installazione, dovrete crearla voi manualmente. VideoPlayback è disponibile nella categoria “Multimedia” dell’installer aggiungendo la repository di ModMyiFone.

VideoPlayback è una semplice applicazione che ci dà la possibilità di trasferire video dal computer all’iPhone/iPod Touch collegando i dispositivi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: