Radiation Island è il gioco del mese per IGN: ecco come scaricarlo GRATIS per un periodo limitato!

Ogni mese, il noto sito IGN sceglie un gioco disponibile in App Store nominandolo il “Migliore del Mese” e lo rende gratuito. Quello di Settembre è Radiation Island, che vi invitiamo a scaricare subito, seguendo queste istruzioni.

radiationisland

L’offerta è soggetta a disponibilità: sono infatti disponibili soltanto un numero limitato di copie, per cui vi consigliamo di affrettarvi. Tutto quello che dovete fare per eseguire il download gratuito è:

1. Entrare su questa pagina

2. Cliccare sul pulsante Get My Free Game

3. Attendere il caricamento della pagina e poi cliccare sul codice Redeem in rosso che troverete al centro del pop-up.

ignradiationisland

Si aprirà iTunes ed attraverso una procedura automatica, avverrà il download del famosissimo gioco. E’ un’offerta da non perdere e per la quale dovrete affrettarvi. Fateci sapere se siete riusciti a riscattare la vostra copia omaggio, risparmiando il prezzo pieno di 2,99€!

Radiation Island è un gioco d’avventura e di sopravvivenza nel quale potrete forgiare il vostro destino in un immenso mondo di gioco aperto. In seguito all’Esperimento Philadelphia, siete stati abbandonati in una realtà alternativa parallela. Scoprite questo mondo nuovo e misterioso, con tutte le sue sorprese. Usate tutto ciò che troverete per sopravvivere e risolvere gli enigmi che vi permetteranno di tornare nel mondo reale.

Seguite la vostra strada in un ambiente di una bellezza mozzafiato e di immense dimensioni. Esplorate enormi foreste abitate da lupi, orsi e leoni di montagna. Indagate in villaggi abbandonati e vecchie strutture militari, nelle quali gli zombie custodiscono attrezzature importanti, armi e indizi per comprendere questo mondo. Potete perfino tuffarvi e nuotare, se riuscite a evitare i coccodrilli affamati.

Date la caccia ad animali selvaggi, pesci e frutti per sconfiggere la fame. Scavate alla ricerca di risorse per costruire armi, utensili e veicoli di fortuna. Trovate tesori nascosti, equipaggiamento e armi da fuoco per non soccombere in un mondo pieno di pericoli: radiazioni, anomalie, clima avverso e zombie infuriati.

Sopravvivete e completate il gioco per sbloccare la modalità multigiocatore: combatterete contro altri giocatori reali online in un’arena chiusa per accaparrarvi risorse preziose.

Ecco il trailer del gioco:

Ogni mese, il noto sito IGN sceglie un gioco disponibile in App Store nominandolo il “Migliore del Mese” e lo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: